|
|
|
|
|
"L'ESCA DEVE PIACERE AL PESCE E NON AL PESCATORE" |
|
|
|
Settore: |
|
Casa editrice |
Obiettivo del cliente: |
|
promuovere la vendita di enciclopedie |
Oggetto utilizzato: |
|
Set Valigie 3 pz. Griffato Pierre Cardin |
Previsone di acquisto: |
|
4.000 pz.
|
Totale acquisto: |
|
12.500 pz. il che significa che invece di 4.000
enciclopedie ne sono state vendute 12.500.
|
Perché? |
|
E' stato centrato il bersaglio, regalando un oggetto che aveva il giusto appeal sul target, infatti l'oggetto in se era destinato al tempo libero (viaggi), era "griffato" con un marchio universalmente riconosciuto, e non era in vendita al pubblico, quindi vissuto come prodotto "esclusivo", il cui valore percepito era altissimo. |
|
|
|
|
<< Torna |
|
|
|
|
CRF - Via Monte Cervino, 6 - 20149 Milano - Tel 0248013848 Fax 024819148
|
|
|
|
|